domingo19 said:Buongiorno a tutti,già siete pronti per partire,divertitevi,mi raccomando e al solito fate molte foto.
@Nama: prenditi una Synflex forte 550 cpr a stomaco pieno e vedrai che ti passa tutto,o quasi.
Dimenticavo,qui splende il sole anche se in questi giorni nel pomeriggio cade una bella pioggerellina, tanto per rompere i cabbasisi a che si è lavato la macchina il giorno prima :evil: .
Nama68 said:Buongiorno a tutti!
Ancora 'reggi' nonostante l'età! :lol:
In teoria, vado in ufficio, esco presto e dovrei partire. In pratica, sto una 'schifezza', ho una voce da 'orco' e mi sento 'febbricitante' anche se non ho la febbre. :?
Con tutto quello che mi aspetta, non so se 'arrivo' a sera! :lol:
Nel caso......è stato bello!
Ciao 8)
Be x stassera gli preparo un bel brodetto,così resta bello leggiero.rebel8 said:Nama68 said:Buongiorno a tutti!
Ancora 'reggi' nonostante l'età! :lol:
In teoria, vado in ufficio, esco presto e dovrei partire. In pratica, sto una 'schifezza', ho una voce da 'orco' e mi sento 'febbricitante' anche se non ho la febbre. :?
Con tutto quello che mi aspetta, non so se 'arrivo' a sera! :lol:
Nel caso......è stato bello!
Ciao 8)
Sindrome da raduno.
Ci penserà Sagamore a farti star meglio, da quelle parti usano il Prosecco, vedrai che ti passa tutto.
Ciao
Bello picciotto,come è andata a Catania....hai formato?gianko1982 said:Hola ragazzi... sono capottato...
sagamore said:Be x stassera gli preparo un bel brodetto,così resta bello leggiero.![]()
domingo19 said:Bello picciotto,come è andata a Catania....hai formato?gianko1982 said:Hola ragazzi... sono capottato...![]()
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa