Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
La sapete una novità?Oggi è venerdì!
E visto che è anche il mio onomastico, chi di voi passa da me avrà un caffè pagato!
Vi aspetto numerosi!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Buona sera a tutti, giornata piovosa ma sta terminando spero meglio di come è iniziata 8)
Una telefonata di un amico mi ha fatto compagnia riportandomi indietro nel tempo e confermandomi che c'è ancora del buono da vivere sia qui che fuori di qui.
Nama68 ha scritto:Un caro saluto a voi tutti e ancora grazie per gli auguri
Anche io ho avuto modo di parlare con un amico che da troppo tempo non sentivo e che mi ha ricordato che le persone sincere di cui potersi fidare esistono ancora (per fortuna).
Concludo dicendo a Gianko che in effetti io ed il Chicco-cane abbiamo una cosa in comune: siamo entrambi "di razza"!
Buonanotte!
Ciao 8)
GIOGOTTI1967 ha scritto:Buon onomastico Marcello!
..un saluto a tutti e.....promettetemi che TUTTI ci sforziamo per rimuovere la polvere da vecchie ruggini....ok?......ci tengo!
ciaooo![]()
TatyRS ha scritto:Il Chicco cane ringrazia!
(P.s. Per Nama: il Chicco-caneperò non è molto di razza...anzi proprio per niente).
Buona notte a tutti!
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Il Chicco cane ringrazia!
(P.s. Per Nama: il Chicco-caneperò non è molto di razza...anzi proprio per niente).
Buona notte a tutti!
... ma no cara Taty: lui è di di razza "canina" e io di razza "umana"! :lol: (o almeno spero! :XD: :XD: :XD: )
Per quanto riguarda la polvere...... occhio a non sollevarne troppa che c'è chi ne è "allergico"
Ari-buonanotte
Ciao 8)
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa