Buongiorno a tutti!
(rif. Buongiorno di ieri) Ciao gasato70! Sei sempre così gentile... Sono sempre contento di ritrovarvi e leggervi, anche se posto sempre poco...
(rif. Buongiorno di ieri) Ciao Nama! Si, lo dicevo anche a gasato70. Sono sempre contento di ritrovarvi! Il Libro delle Facce per me è una cosa più o meno ?obbligata? perchè con la gloriosa connessione a 33,4kps che ho, almeno quello mi rende più pratico andare a vedere le novità degli amici... Va beh, ma poi ogni tanto i ricordi chiamano qui (o il Presidente mi manda un link via mail) e allora con piacere e orgaglio ripiombo pure su questi muretti... Ah! Cmq anche quello ora lo uso molto meno di un tempo...
(rif. Buongiorno di ieri) Ciao Gianko! Ma sei un dj fantastico, l'annuncio mi è piaciuto molto e scommetto che avresti pure ?preso l'attacco?!! Mi ricordi quando ?lavoravo? in una piccola radio privata, negli anni '80. Comunque qui RadioSkoda arriva maluccio, come tutti gli audio/video... Per ascoltare una delle vostre canzoni devo scaricarla con Keepvid e ognuna mi richiede una media di 45' di connessione, prima di deliziarmi le orecchie... Almeno alleno la pazienza: ormai è il mio muscolo più forte!!
Si, si!! Se Fausto legge, anch'io gli faccio auguri per ieri, gravati di interessi per il ritardo..
E invece auguri puntualissimi a Gasato!!

Buon compleanno!!! Ma dico, ci offrirai una fetta di torta virtuale, no? Dai, posta una foto!!!
Qui nell'alto trevigiano vedo il sole e sono in ritardo... Ma ora che vi ho sentiti mi sento in buona compagnia e allora l'energia per recuperare sale molto...
Ciao, una splendente giornata a tutti!!