Nama68 ha scritto:Buona giornata ?kodisti!!!
Oggi apro la giornata che spero sia portatrice di buone notizie!
Ciao 8)
auguriiiiiiiiiigiuseppestrada ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona giornata ?kodisti!!!
Ciao 8)
La prima buona notizia è che oggi compio 65 anni...
La seconda cattiva è che si invecchia, maremma m...iala
giuseppestrada ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona giornata ?kodisti!!!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:giuseppestrada ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona giornata ?kodisti!!!
Ciao 8)
Augurissimi Giuseppe anche da parte mia!!!!
Apprezza anche un'altra cosa però: dalla tua "imprecazione" intuisco che vivi in un paradiso naturale chiamato "maremma"!(...adoro Talamone dove ho tutti i più bei ricordi d'infanzia!
)
Ciao 8)
P.S.: Auguri, in ritardo, anche a Faust50!![]()
Nama68 ha scritto:Ciao Beppe, solo un suggerimento "tecnico": quando "riporti" un messaggio, scrivi dopo la scritta "/quote" scritta tra parentesi "quadre! [..] perchè se no il tuo testo resta all'interno del precedente e non si vede correttamente!
Un consiglio senza offesa mi raccomando! E' bello vedere degli appassionati di Forum ed internet "sopra i 60"!!!
Ciao 8)
P.S.: ...tutta la Toscana è un "gioiello" della natura che tutto il mondo ci invidia!![]()
giuseppestrada ha scritto:Nama68 ha scritto:Ciao Beppe, solo un suggerimento "tecnico": quando "riporti" un messaggio, scrivi dopo la scritta "/quote" scritta tra parentesi "quadre! [..] perchè se no il tuo testo resta all'interno del precedente e non si vede correttamente!
Un consiglio senza offesa mi raccomando! E' bello vedere degli appassionati di Forum ed internet "sopra i 60"!!!
Ciao 8)
P.S.: ...tutta la Toscana è un "gioiello" della natura che tutto il mondo ci invidia!![]()
Scusa, ho fatto una prova se ho ben capito il tuo consiglio... Ho indovinato?
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa