Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi attendo l'invasione del 'nipotame'! :lol:
Sarò impegnato in ripetizioni di matematica e geometria...
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno......a tutti quanti sia skodati che non![]()
@Krassugno....attento che sei a dieta....solo alimentare...credo!!! 8) 8)
![]()
facimme ammodo eehhh :XD: :XD:
Inpara per benino ad usare il nuovo regalo.....che la Muglira la ti ha fatto.....e cumplimensi![]()
Ringrazio tutti quanti per i commenti di ieri sera.....e non ho capito se chi stava dentro ..... 8) 8) 8) 8) si è divertito.....e come!!! 8) 8)
IL buon @roby...con le quattro donnine.....a proposito le piccole come stanno :?: :?:
SALUDOSsss Domenicale a todossss
P.S. metto il buon Vasco......D'ANNATA.....che ricordi....Ragassi!!!!![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Eyfi1sLoTL4
Aggiungo questa e la dedico alla Mia EX......CAPA!!!! Oppure EX TITOLARE!!! :twisted: :twisted:
Qualcuno sa....i perchè 8) 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=5QT3xPMb-Os
8)
buonooogasato70 ha scritto:Buon convivio domenicale a tutti.... :-D :-D :-D
Sto preparando un risotto allo zafferano con cubetti di pancetta affumicata e zucchine... 8) 8)
gasato70 ha scritto:Buon convivio domenicale a tutti.... :-D :-D :-D
Sto preparando un risotto allo zafferano con cubetti di pancetta affumicata e zucchine... 8) 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon convivio domenicale a tutti.... :-D :-D :-D
Quotone........solamente perchè ho l'acquolina alla bocca!!!!!![]()
![]()
![]()
Guarda che incontro ho fatto mentre stavamo conversando al telefono assieme.... :shock: :shock: :shock: da paura VERA!!!!
Vi è tanta differenza e chissà se il proprietari di cotanta roba avesse aiutato colui che stava chiedendo un aiuto li accanto....perchè ha perso il Lavoro e ha 3 figlioli da sfamare....e come sai non ho resistito ed un foglietto di carta.Moneta l'ho dovuto scucire!!!
![]()
Ciao Ragasso!!! :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa