speedal ha scritto:Buongiorno!!! Qui nebbione di altri tempi (e quindi pieno di gente che non sa usare i retronebbia :evil: ) !!!
willy1971 ha scritto:speedal ha scritto:Buongiorno!!! Qui nebbione di altri tempi (e quindi pieno di gente che non sa usare i retronebbia :evil: ) !!!
Retroche?!
Buingiorno!
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:speedal ha scritto:Buongiorno!!! Qui nebbione di altri tempi (e quindi pieno di gente che non sa usare i retronebbia :evil: ) !!!
Retroche?!
Buingiorno!
...nebbia che???
Piccola curiosità sulla Bolero: se non sbaglio in molti (se non ricordo male anche speedal/Alberto) siete riusciti a riprodurre via Bluetooth dei brani musicali dal telefonino. Mi confermate ciò?
Perché io (versione 2009) ho la Bolero e il kit Bluetooth della casa e il vivavoce/rubrica mi va benissimo ma anche se nel "setup" attivo la voce "Audio via Bluetooth" (o simile) non me lo vede come dispositivo... :?
Prima pensavo fosse il mio vecchio Smartphone non compatibile ma ora con il nuovo...
Probabilmente sarà colpa della versione del firmware della Bolero ma nell'ultimo tagliando non me l'hanno aggiornato... (anche se hanno verificato disponibilità ed aggiornato la centralina)
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:Buongiorno!!! gente!!
... ho deciso di rimettermi sui libri .... mi prendero la certificazione in Proget Management !! .. sperimo bene ...![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Buongiorno!!! gente!!
... ho deciso di rimettermi sui libri .... mi prendero la certificazione in Proget Management !! .. sperimo bene ...![]()
![]()
![]()
Bravo Mauro. ...dai che ce la fai
Buona collinetta a todossss
SALUDOSssss. ....p.s. la mia bolero funzionava in blue toot con il precedente cellulare. .....Nokia express Music
Com il Samsung s2 non va :?
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Buongiorno!!! gente!!
![]()
![]()
Bravo Mauro. ...dai che ce la fai
Buona collinetta a todossss
SALUDOSssss. ....p.s. la mia bolero funzionava in blue toot con il precedente cellulare. .....Nokia express Music
Com il Samsung s2 non va :?
...hai provato a ripristinare le impostazioni iniziali (della Bolero) e rifare l'accoppiamento dei dispositivi???(...e non pensare di fare il "guardone" mentre lo fanno! :XD: :XD: :XD: )
@Mauro: ma ti riferisci ai corsi per PMO? (Project Management Officer) Nelle aziende dove è attuata la metodologia PM sono richiesti
Comunque è sempre positivo espandere la propria offerta conoscitiva. :thumbup:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa