Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sia benedetto il momento in cui ho deciso di investire nelle gomme da neve. Ieri, zero problemi. Tanti arrancavano e si bloccavano, io dritto senza problemi.
Buongiorno a tutti. Già è dalle 6 che sono sveglio e da mezz'ora che lavoro al cpu dell'infermeria che sto stampando le schede uniche di terapia per i prossimi 15 giorni . 85 fogli in fronte retro ..... da diventare scemo
@ krassevo : qui da me in questi giorni la temperatura e' salita , durante la giornata si mantiene sui 15 mentre la sera scende anche a 3 gradi. Ovviamente mi riferisco alla mia zona , poiché nei paesi di montagna c'è molto più freddo.
Buon sabato a tutti e buon lavoro a chi come me oggi da il c..... al capo :?
..buona giornata a TUTTI!
...giornata piovosa e noiosa......come invidio il clima della Sicilia.....eh..caro Domingo.....15 gradi ........qui il riscaldamento va al massimo da oramai un mesetto e la prossima bolletta del gas sara' salatissima!!! :twisted:
Qui invece questa matina alle 8,30 mi sono alzato e c'erano a terra 20 cm di neve!!!
Ho finito mezz'ora fa di spalare....
Uno dei prossimi investimenti che dovrò fare sarà un minispazzaneve. Costicchiano, però sto invecchiando, impigrendomi e mi sento sempre meno desideroso di fare certe sudate....
Ciao a tutti ed in bocca al lupo a chi ha ripreso a lavorare!!
stamattina sono andato dal nuovo geometra e ho avuto (nuovamente) la conferma che quello che avevo prima era un "colllllllllllllllllllllione" (ennesima riconferma) e con sommo piacere abbiamo anche saputo quanti soldi abbiamo buttato nel cesso sinora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
posto questo oggi pomeriggio parto per una due giorni con i ragazzi 17-18 enni e sono contentifffffffimo
qui ha iniziato a nevicare ieri notte, e sta continuando ininterrottamente ancora adesso. Ne viene giù tantissima e veramente grossa.
La situazione, circa un'ora fa, era questa, ma già adesso è visivamente aumentata: https://www.dropbox.com/s/iirfkejzy687zk6/Foto%2015-12-12%2010%2059%2025.jpg
Tra poco esco a divertirmi un po' con la Pandina...finalmente è arrivato il momento tanto atteso già da un anno, ovvero il battesimo sulla neve!
Ma già ieri notte (visto che l'ho presa per andare alla cena aziendale), con la nevicata che era appena iniziata, si comportava egregiamente