BRAVO IVAN...vedi che non è difficile? E il forum rimane secondo me anche più ordinato, no?
Mi sfugge il motivo di come sia possibile che uno al mattino alle 6.00 abbia già il pc acceso...mizzega...complimentoni!!!
Oggi chiamo per la mia vettura che dovrei ritirare dal tagliando (sempre che non decisa di ritirarla lunedì).
Sono curioso di provarla con gli ammortizzatori nuovi...e di vedere il costo totale...
DOMINGO: ma non hai l'estensione di garanzia? Comunque riporta esattamente le voci e gli importi della fattura che la confrontiamo con la mia di qualche mese fa.
FEDERICA: so che un consiglio da me non lo accetteresti mai, anzi, forse nemmeno lo leggerai, però io ci provo lo stesso dato che qui molti ti hanno scritto qualcosa. Leggendo il tuo messaggio ho subito pensato ad un secondo miranda, come hai scritto tu. Non trovo corretto che una persona si abbatta verso sè stessa, soprattutto una persona giovane, con già un marito, una casa, due figli...insomma di cose belle ne hai fatte già nella vita e solo questo dovrebbe quantomeno gratificarti e renderti orgogliosa. I momenti difficili ci sono sempre, perchè fanno parte della vita e l'orgoglio è anche quello di viverli con coraggio e con la maggiore serenità, facendo leva proprio sulle cose belle che hai e che hai fatto, sfruttando quell'entusiasmo che il pensiero ad esse ti dà per poter affrontare al meglio il periodo difficile.
Sono sicuro che hai delle cose valide che devi tirar fuori al momento opportuno e forse il momento opportuno è proprio adesso.
Fissati piccoli obbiettivi, concediti qualcosa, magari con sacrificio, ma conceditelo, magari qualche minuto in più nella vasca da bagno o sotto la doccia quando Giovanni è a casa e guarda i bimbi, magari lasciando i figli a qualcuno per una mezz'oretta in più quando vai a fare qualche commissione, o magari dalla parrucchiera, o magari trovarti un hobby che puoi fare in casa, intanto che i figli dormono o sono tranquilli.
Riguardo a diete e simili...non ti devi paragonare a quelle belle della tv perchè è proprio un mondo differente, parallelo, e non credere che loro non abbiano gli stessi pensieri che hai tu perchè sono pensieri tipici della persona umana. Per seguire una dieta, non serve che ti impegni per 5 mesi, soprattutto perchè non devi certo perdere 20 kg...se riesci a "resistere" per una settimana...ok...dove sta il problema? Dopo quella settimana di ristrettezza, concediti uno o due giorni di quasi libertà e poi riprendi, poco per volta...proprio perchè ti fissi un obiettivo raggiungibile e senza particolari ossessioni.
Non ascoltare Nama che ti dice di fare torte tutti i giorni...se no...
Entra in forum col tuo nome...se no non si capisce più nulla dello sdoppiamento di identità di Giovannino...
Buona giornata.