Vrs-2009 ha scritto:sono ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non ce la facevo piu!
E non voglio piu vedere un supermercato per 3 settimane!!!
Finalmente, BUONGIORNO a tutti...
Nama68 ha scritto:Buongiorno, buon appetito e BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Anche io oggi, pranzo dai miei e cena fuori: vado a mangiare il pesce a Fiumicino! Chi vuole venire che prenoto anche per lui????
Certo che invidio Domingo: sarà che mia madre è di Modica ma tutte quelle squisitezze....
Per Ivan invece, che ho avuto il piacere di sentire dal VIVO ieri sera (insieme agli altri due moschettieri Giovanni e Giorgio), allora è vero quello che dice il Presidente che non ti sposti per più di 20/30 Km!!!!
Addirittura fai spostare i PAESI!!! :shock: :shock: :shock:
Ciao e buona giornata a tutti!!! 8)
domingo19 ha scritto:buona giornata anche a te credo che saremo solo noi 2 sul forum oggi :cry::bel posto ma ti raccomando di non abbuffarti troppo .IO non vedo l'ora che si fanno le 14 così finisco il mio turno di lavoro e scappo subito a mangiare a Ragalna.Mi aspettano gli involtini di lonza con ripieno di formaggio,prosciuto e pistacchio e la salsiccia condita con pomodoro ,formaggio e peperoncino e altro di cui non so.Spero che Alessandra ne prepari in quantità industriale per poter poi fare il bis a cena Buona giornata a tutti
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:sono ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non ce la facevo piu!
E non voglio piu vedere un supermercato per 3 settimane!!!
Finalmente, BUONGIORNO a tutti...
Dai, un bel raduno presso un centro commerciale :lol: :lol:
geltrudefroschio ha scritto:sono ancora in circolazione,ma vedo che anche ivana e' verde
sogni d oro,,,
ora spengo questa scatola rumorosa
si dormeeeeeeeeee!!!!!!
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:buona giornata anche a te credo che saremo solo noi 2 sul forum oggi :cry::bel posto ma ti raccomando di non abbuffarti troppo .IO non vedo l'ora che si fanno le 14 così finisco il mio turno di lavoro e scappo subito a mangiare a Ragalna.Mi aspettano gli involtini di lonza con ripieno di formaggio,prosciuto e pistacchio e la salsiccia condita con pomodoro ,formaggio e peperoncino e altro di cui non so.Spero che Alessandra ne prepari in quantità industriale per poter poi fare il bis a cena Buona giornata a tutti
Se cucina cosi' veloce come guida, stai tranquillo che te ne prepara per un mesetto :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa