ivanpg ha scritto:.
, adesso è buio
ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti e non
Stamane sono mattiniero :lol:
Ho ricevuto le foto di Vrs-2009 e Miss Vrs, oggi dovrei fare in tempo a pubblicarle, spero che arrivino anche quelle di altri fotografi.
Per il tempo vi rimando a più tardi, adesso è buio
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti e non
Ho ricevuto le foto di Vrs-2009 e Miss Vrs, oggi dovrei fare in tempo a pubblicarle, spero che arrivino anche quelle di altri fotografi.
Buongiorno a TUTTI!!!!
Ivan: mi sorprendi!!! :shock: Un vecchio "lupo di mare" come te, non riesce a capire che tempo fa dall'osservazione del cielo??? (anche se buio... )
Diciamo che avevi ancor agli occhi chiusi e non vedevi neanche la luce del bagno....
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti e non
Buongiorno a TUTTI!!!!
Ivan: mi sorprendi!!! :shock: Un vecchio "lupo di mare" come te, non riesce a capire che tempo fa dall'osservazione del cielo??? (anche se buio... )
Diciamo che avevi ancor agli occhi chiusi e non vedevi neanche la luce del bagno....
Ciao 8)
Perdonatemi l'OT!!
Marcello stai pensando a questo? Son circa 1000 km a/r
Ciao!!
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti e non
Buongiorno a TUTTI!!!!
Ciao 8)
Perdonatemi l'OT!!
Marcello stai pensando a questo? Son circa 1000 km a/r
Ciao!!
Nama68 ha scritto:Lo so che per qualcuno (Ivan e signora ad esempio ) sarebbe un problema, ma il fatto che sia di "domenica" in effetti complica le cose... (fatto di sabato ci si potrebbe riposare la domenica o fare una sosta di una sola notte...)
ma tornare al lavoro Lunedì sarebbe dura....
Per riprendere il tuo esempio:
- Partenza alle 5 del mattino, arrivo alle 11.00 (in condizioni di "ebetismo" )
- Partenza alle 16/17 arrivo alle 22/23 (... in condizioni "pietose" salvo traffico del rientro e cena in macchina... :? )
Per Jo: senza di te non varrebbe la pena!!!
Ciao 8)
Rosberg ha scritto:Ivan....non fai una fava tutto il giorno e non sai se hai tempo di inserire le fotografie del raduno???
Dai, sbrigati!!!
E vuoi deciderti a togliermi tutti questi /br che compaiono nei miei messaggi?
Cosa aspetti?
Sei o non sei il contatto con la redazione?
Sei o non sei stato eletto (mica per niente) forumista del 2009?
Nama68 ha scritto:Lo so che per qualcuno (Ivan e signora ad esempio ) sarebbe un problema, ma il fatto che sia di "domenica" in effetti complica le cose... (fatto di sabato ci si potrebbe riposare la domenica o fare una sosta di una sola notte...)
ma tornare al lavoro Lunedì sarebbe dura....
Per riprendere il tuo esempio:
- Partenza alle 5 del mattino, arrivo alle 11.00 (in condizioni di "ebetismo" )
- Partenza alle 16/17 arrivo alle 22/23 (... in condizioni "pietose" salvo traffico del rientro e cena in macchina... :? )
Per Jo: senza di te non varrebbe la pena!!!
Ciao 8)
Buonasera a tutti,in effetti pernottare e la cosa migliore anche perchè in questo modo si è più riposati e rilassati,e avendo tempo si può fare qualche giro nei dintorni come ho fatto io.miranda453 ha scritto:Buongiorno /br :lol: :lol: :lol:
Ma i /br di Rosberg ora col freddo saranno ancora di piu'
Abbiamo Marcellino che sta meditando un giretto in macchina leggo.
Ivana gli ha fatto pure i conti per cui non resta che mettere gasolio ( MOLTO ) e via.
Pernottare la serata prima non sarebbe male, come ha fatto Domenico, come ho fatto io a Treviso ed altri a Genova.
Addirittura hanno le camere in loco.
Ups dimenticavo che qui c'e' il sole ma fa freddo.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa