krassevo ha scritto:Buongiorno!
Porto a scuola Francy e poi mi trasformero' in un colfchi mi aiuta?
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti....CHE SONNO!
Bravo gasato, entri anche tu nel meraviglioso mondo della fotografia digitale con una reflex...mi raccomando studiare bene tutto eh!
Sempre per quel meraviglioso mondo...prossimo acquisto che mi accingo a fare è un bello zaino capiente con la parte per il materiale fotografico sotto e una parte per metterci tutto il resto sopra. È che se ne vuoi uno fatto bene non costano poco :?
Per chi ha una Canon, segnalo che ora c'é la promozione "Winter Cashback" che permette di ottenere un rimborso monetario se si acquista alcuni obiettivi segnalati (io ho già "dato" in passato...quindi stavolta passo).
Buon proseguimento di venerdì a tutti![]()
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì a tutti.
Mai come questa volta sono contento che sia venerdì: ho concretamente bisogno di "recuperare" e spero di riuscire a farlo almeno un po' nel week-end
@Ivan: Ciao "orrido"
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sergiooooooo bravo! hai fatto bene! Hai trovato un'offerta come quella che ho trovato io e quindi era difficile resistere
Per iniziare ne hai già abbastanza, adesso ti serve un bel po' di tempo per fare foto (TANTE) e un corso per sfruttare appieno le potenzialità della macchina. Ti consiglio anche qualche libro, sono piuttosto utili per "imparare a giocare"
Taty, stavo pensando anche io ad uno zaino ma sembra che a meno di 75? (su Amazon) non si trovi nulla di carino... :? aggiungici anche un cavalletto discreto con testa per fotocamere e partono altri 100? circa
Mi sa che per Natale, quasi quasi....![]()
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sergiooooooo bravo! hai fatto bene! Hai trovato un'offerta come quella che ho trovato io e quindi era difficile resistere
Per iniziare ne hai già abbastanza, adesso ti serve un bel po' di tempo per fare foto (TANTE) e un corso per sfruttare appieno le potenzialità della macchina. Ti consiglio anche qualche libro, sono piuttosto utili per "imparare a giocare"
Taty, stavo pensando anche io ad uno zaino ma sembra che a meno di 75? (su Amazon) non si trovi nulla di carino... :? aggiungici anche un cavalletto discreto con testa per fotocamere e partono altri 100? circa
Grazie Gianluca....
Tempo per un corso purtroppo non ne ho, ma sicuramente cercherò qualche testo adeguato...:thumbup: :thumbup: :thumbup:
gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Gianko, per uno zaino fatto come si deve e con tutto lo spazio di cui ho bisogno, devo mettere in conto non dico il doppio di quella cifra...ma poco ci manca. Ho già una borsa (era di mio papà) e lo zainetto a marchio Amazon basics , ma oltre all'apparecchiatura fotografica, altro non ci sta.
Per il cavalletto ne ho preso uno al Mediaworld della Hama, altezza normale è sufficientemente leggero da portare in giro, per circa una trentina di euro.
Gasato, se hai tempo, il corso è consigliatissimo!
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa