gianko1982 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già Lunedì! :cry:
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già Lunedì! :cry:
...purtroppo è così caro Gianko! :?
Però siamo un po' tutti curiosi di sapere "che aria tira" dal punto di vista della "crisi"...
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già Lunedì! :cry:
Però siamo un po' tutti curiosi di sapere "che aria tira" dal punto di vista della "crisi"...
Ciao 8)
Dal punto di vista metereologico, stamattina "tirava" un'aria freddina (3,5°) :shock:; praticamente ho fatto appena in tempo (venerdì scorso) a montare gli pneumatici termici...![]()
![]()
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già Lunedì! :cry:
Ciao 8)
Dal punto di vista metereologico, stamattina "tirava" un'aria freddina (3,5°) :shock:; praticamente ho fatto appena in tempo (venerdì scorso) a montare gli pneumatici termici...![]()
![]()
...non sapevo gli usassi...frequenti i "Monti"???
(...non Mario :lol: :lol: :lol
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già Lunedì! :cry:
Ciao 8)
![]()
...non sapevo gli usassi...frequenti i "Monti"???
(...non Mario :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Li frequentavo...adesso non ne ho più bisogno
, ma, avendoli comprati (visto che con la gommatura di serie non era "catenabile"), ormai li sfrutto...
Per quanto riguarda gli altri Monti, visto che abbiamo avuto una riduzione da Tre ad uno, speriamo che non ci sia qualche sorta di contrappasso Dantesco che comporti un aumento dei sacrifici...
ermes0569 ha scritto:buongiornooooooo!
arizona77 - 3 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa