domingo19 ha scritto:Hai notato quella bella Octavia I blu parcheggiata davanti al commissariato? Bella vero ?
Buon martedì a tutti.
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Sono già sul posto di lavoro e fra poco accompagnerò un paziente per un DH.
Oggi per me e' un giorno speciale , poiché la mia piccola ( per modo di dire) Sarah compie 11 anni
e pomeriggio saremo all' Old Wild West con tutti i suoi compagni di scuola e di danza a festeggiare il suo compleanno.
@ marcomille : in bocca al lupo per tuo figlio.
@ nama: non è per correggenti ma non si dice " bedde sognu" ma " bedde sunu" . Sognu in siculo significa sogno. Hai notato quella bella Octavia I blu parcheggiata davanti al commissariato? Bella vero ?
Buon martedì a tutti.
TatyRS ha scritto:@Nama: anche io da poco mi sono regalata un nuovo obiettivo per la reflex: un teleobiettivo (70-300).
Nama68 ha scritto:Vai allora di ritratti in primo piano e particolari "close up" allora! :thumbup:
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Vai allora di ritratti in primo piano e particolari "close up" allora! :thumbup:
Tipo questo, preso dal balcone di casa![]()
Vcampo88 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Vai allora di ritratti in primo piano e particolari "close up" allora! :thumbup:
Tipo questo, preso dal balcone di casa![]()
Mi stai dicendo che questo è ciò che vedi ogni mattina?!?!?
Invidia, tanta invidia...![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa