TatyRS
0
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:un caro saluto a TUTTI ed un "in bocca al lupo" speciale a Ivanpg......sei una roccia...supererai anche questa difficoltà.
...poi un consiglio a TUTTI indistintamente......tenetevi liquidi con i vostri risparmi.....io ho trasferito TUTTO SUL C/C.....le previsioni sono nere....a meno che abbiate in portafoglio titoli garantiti al 100% sul capitale....e' meglio scappare!!!!!!!-........ovviamente consiglio mio personalissimo.
ciao ciao ciao!
Il panico immotivato crea solo danni, è come dire che non compro più auto perchè qualcuna è andata a fuoco 8)
Certo che i vecchietti che non ne capiscono niente svendono gli investimenti ma uno che può ragionare non deve pensare che se una o due banche hanno avuto guai tutte li avranno e ricordiamo che comunque da sempre e sottolineo da sempre, le obbligazioni non rientrano nel fondo tutela dei depositi per cui erano e sono solamente un " obbligo " tra due parti, una da i soldi e l'altra in cambio ti rimborserà e nel frattempo remunara con cedole o similari.
Tenere i risparmi sul c/c lo capisco ma solo perchè in questo momento qualunque forma d'investimento è poco remunerativa.
Io opto per una ulteriore strada: li spendo :XD: