krassevo ha scritto:Buongiorno
Oggi sono a casa. Sta notte avevo la febbre. Poi sta mattina mi sono incontrato con Vanni390 visto che doveva fare una consegna qua a bologna e mi ha portato un BBQBellissimo. Pagato la meta'.
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:Buongiorno
Oggi sono a casa. Sta notte avevo la febbre. Poi sta mattina mi sono incontrato con Vanni390 visto che doveva fare una consegna qua a bologna e mi ha portato un BBQBellissimo. Pagato la meta'.
Buongiorno!
Quindi oggi, Krassugno, un bel carré di costine a pranzo?
Tristessa per favore va via........................ivanpg ha scritto:Un saluto a tutti da Moshe Dayan :lol: :lol: :lol:
@ Marcello mi sa che per me più che collinetta sarà l'Everest come discesa![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
Anche io sono a casa con l'influenza!
Auguri al nostro baffo Ivan! E pure a Krassevo!
La giornata è stata allietata da una bella notizia: stamattina è nata la bimba di una mia collega di lavoro: benvenuta quindi Giulia!
Buon proseguimento di mercoledì a tutti!
FAUST50 ha scritto:pare che gli M.P.
FUNZIONINO
ivanpg ha scritto:Un saluto a tutti da Moshe Dayan :lol: :lol: :lol:
@ Marcello mi sa che per me più che collinetta sarà l'Everest come discesa![]()
![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Buongiorno
Guarda Teresa l'avevo a 37,6 sta notte. Ho fatto 2 giorni al lavoro che andavo avanti di oki e caffe per stare in piedi. Oggi non ce l'ho fatta . Sono sdraiato a letto in questo istante con naso chiuso e rincoxxxnimento generale.sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:Buongiorno
Sempre 37,1
guarda che x provare il BBQ potremmo fare un bel raduno![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa