Buongiorno a tutti, caro Vanni se vai sul Gargano fermati a mangiare a Peschici, c'è un ristorante su un trabucco che è favoloso.vanni.390 ha scritto:buongiorno a tutti ,il tempo è belllissimo ,domani mattino mi farò un giro verso sud ,dato che è il giorno di ferragosto spero di non trovare traffico, voglio arrivare a Margerita Di Savoia e ritornare tutto sulla costa e fare un raduno a Viestein qualche trattoria a mangiare il pesce buona domenica a tutti
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto::shock:Nama68 ha scritto:..mi è venuta una GRANDIOSA idea!
Chi apre il thread si impegna ad 'aggiornare' il titolo per adeguarlo al 'momento temporale' (es. 'Buon mattino', 'Buon giorno', 'Buon pomeriggio', 'Buona sera' e 'Buona notte'). Così dovrebbe andarti bene no?![]()
...stavo ovviamente scherzando, ma ultimamente mi sembra sia diventato 'pericoloso' scherzare! :shock:
Comunque a Sale Marasino... tenetemelo lontano o potrei fare il primo RADUNICIDIO della storia!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:@Nama: mi sa che abbiamo un po' di cose in comune: anche mia moglie oggi fa giornata piena così come ieri, fortuna che domani hanno deciso di tener chiuso (fa la salumiera al banco di un supermercato). Prenota prenota!!!
rosberg ha scritto:Vedere Ivan che si autochiude una discussione è davvero uno spettacolo, non ha prezzo.
Evidentemente però dormiva ancora dato che Sagamore ha anticipato di circa 8 minuti...a meno che Ivan non ce ne abbia messi 10 per scrivere le sue 10 righe...![]()
Buona giornata a tutti.
Bel santuario Sagamore, non l'ho mai sentito. Mi informerò.
miranda453 ha scritto:Buona giornata amici.
Nuovo giro al bricocenter per vedere le cose che servono in una seconda casa, inutili i preventivi tanto non li si rispetta mai :evil:
Tempo variabile ma chissene frega tanto non devo fare nulla, al massimo porto il piccolo a fare un giro in bici visto che finalmente va senza rotelle.
Leggo la nuova proposta di variare da buongiorno a buon pomeriggio a buona sera a buona notte ma sinceramente non lo troverei necessario, se chi ha aperto lo vuole fare va bene ma per buongiorno s'intende tutto il giorno per cui.....
Tanto io non li apriro' piu' visto che non scrivo dal lavoro e la mattina c'e' sempre chi si alza prima nonostante io dorma sempre male.
Fate voi, io scrivo dove vedo una data
Se decidete che non si scriva piu' nel post del giorno prima converrebbe farlo bloccare se no, come stamattina, per seguire il filo di un discorso stavo per scrivere nel 13 agosto e poi ho desistito anche nel copiare due o tre messaggi inerenti al mio commento, troppo lavoro 8)
eta*beta - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 4 ore fa