gianko1982 ha scritto:'Notte a tutti! stamatina ho taaaaaaaaaaaaanto shonno...![]()
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, questa mattina è tornata, mi ero ormai completamente scordato di lei, ma oggi eccola lì pronta ad accogliermi di nuovo e a ricordarmi che prossimamente mi terra compagnia a lungo nel mio vagabondare, LA NEBBIA, d'accordo era solo un pò di foschia dalle parti di Bereguardo ma che sfere.......
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:'Notte a tutti! stamatina ho taaaaaaaaaaaaanto shonno...![]()
buongiorno... a casa invece mi stanno installando una delle caldaie per le quali tu prendi le lamentele... vedremo se poi ti dovrò telefonare!!!!![]()
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:'Notte a tutti! stamatina ho taaaaaaaaaaaaanto shonno...![]()
buongiorno... a casa invece mi stanno installando una delle caldaie per le quali tu prendi le lamentele... vedremo se poi ti dovrò telefonare!!!!![]()
io faccio consulenza tecnica-normativa pre-vendita
le lamentele se le cucca qualcun'altro :lol: :lol: :lol: :lol:
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:'Notte a tutti! stamatina ho taaaaaaaaaaaaanto shonno...![]()
io faccio consulenza tecnica-normativa pre-vendita
le lamentele se le cucca qualcun'altro :lol: :lol: :lol: :lol:
azz..... allora ti ho saltato, potevo chiedere qualche consulenza prima di acquistare!!!!![]()
Gae1955 - 13 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa