Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Sergio: non sai quanto sia d'accordo con te! È un sogno una casa indipendente senza vicini rumorosi :evil:...
@Pota (Federica per i nuovi): ...ora mi spiego perchè quando sono venuto da te ho incontrato dei cinghiali con gli occhi di fuori e la lingua penzolante!!! :lol: :lol: :lol:
@Giorgio: ...pensa quanto sarà per lla seconda! (...no dai! Scherzo! Non ti voglio avere sulla coscienza!
@Taty: ...sei una 'altoatesina' anomala o sbaglio? Intendo che sei di aperte vedute! (vedi 'panorama' di ieri! :lol: )
Certo, basta che sia la buona cucina della tradizione italiana, sana e genuina, non importa di quale regione!
Niente cose stran...iere...
Dopo 3 mesi in Germania a cenare con pane e salame (lontano 1998 ), la pastasciutta me la sognavo di notte, e quando sono tornata mi sono promessa: solo la buona cucina italiana d'ora in poi!
Eccomi qua, Marcellino grazie del saluto personalizzato, sono commosso tra una mezzoretta andrò ad abbracciare il mio accogliente letto, quindi buona notte combriccola!