Brag ha scritto:buongiorno!
oggi fresco, umido, coperto e nel bolognese la morosa mi ha informato che piove.....
In contrasto con l'amico jo dico "evvai, è arrivato l'inverno!"
ora manca solo la neve....
Brag ha scritto:buongiorno!
oggi fresco, umido, coperto e nel bolognese la morosa mi ha informato che piove.....
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno!
"DE GUSTIBUS..." come si suol dire in questi casi!
Secondo me, vada pure per il freddo (ci si può coprire! ) ma la pioggia, il fango, l'umido... lo lascio alle LUMACHE!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S: stamane mi era "scappato" un BuoMgiorno (avevo la "bocca piena"! :lol: :lol: :lol: ) Meno male che nessuno se ne è accorto! Corretto!
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno!
"DE GUSTIBUS..." come si suol dire in questi casi!
Secondo me, vada pure per il freddo (ci si può coprire! ) ma la pioggia, il fango, l'umido... lo lascio alle LUMACHE!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S: stamane mi era "scappato" un BuoMgiorno (avevo la "bocca piena"! :lol: :lol: :lol: ) Meno male che nessuno se ne è accorto! Corretto!
Ciao a tutti, qui il tempo è tendente al bello, nel senso che il sole sta giocando a nascondino
@ Marcello, il tuo BuoMgiorno si vede nei titoli nei post sopra al tuo :lol: :lol: :lol:
Potrei cambiarlo, ma lascio così per i posteri
sco ha scritto:
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:
PINOCCHIO!!!
Lo hai "editato" DOPO!!!!
Ciao 8)
P.S.: BuoM pranzo a TUTTI!!! :lol: :lol: :lol:
sco ha scritto:Voglio le prove!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa