renato415 ha scritto:Buongiorno forumisti Skodati, per quanto riguarda la "sfiga" del venerdì 13 se non siete un templare nella francia del 1307, state tranquilli.![]()
marcomille2009 ha scritto:Arrivederci a tutti quanti ....a quando tornerò skodista ...senza dubbio ,ma non ora, mi prendo un periodo sabbatico e torno motociclista,e scappo via per un po......a cavalcare un poco di dune.....e per pensare un po e riordinare le mie ideee e futuri progetti...asta l'uego 8) 8) 8)
SALUDOSsssssss
marcomille2009 ha scritto:Arrivederci a tutti quanti ....a quando tornerò skodista ...senza dubbio ,ma non ora, mi prendo un periodo sabbatico e torno motociclista,e scappo via per un po......a cavalcare un poco di dune.....e per pensare un po e riordinare le mie ideee e futuri progetti...asta l'uego 8) 8) 8)
SALUDOSsssssss
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Arrivederci a tutti quanti ....a quando tornerò skodista ...senza dubbio ,ma non ora, mi prendo un periodo sabbatico e torno motociclista,e scappo via per un po......a cavalcare un poco di dune.....e per pensare un po e riordinare le mie ideee e futuri progetti...asta l'uego 8) 8) 8)
SALUDOSsssssss
Buon Viaggio.... :!: :!:
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa