Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti . Qui la notte e' passata quasi tranquillamente . Ora attendo il cambio il cambio del collega e poi subito a casa a riposare un po' . Anche qui il tempo e brutto, piove e c'è umidità.
Buon mercoledì a tutti.
Qui cielo coperto, ma si decidesse: o pioggia o sole!!! Ma questa via di mezzo no!
Oggi pomeriggio mi aspetta un corso di OpenOffice - Calc per esperti con altri selezionati colleghi "secchioni". Non per tirarmela...ma vediamo se pure questa volta ne so di più dell'insegnante :XD: :XD: :XD: , come la volta scorsa.
Vi dirò
Buon proseguimento di MERCOLEDÌ 13 MARZO 2013 a tutti!
BuonGiorno forumisti skodati e non........... qui stamani cielo mezzo nuvolo mezzo sereno.......vedo che su all'Abetone nevica mooolto bene......e se ho tempo dopo aver fatto visita ad un mio vecchio cliente in quel di Montale Rangone poi se riesco proseguo verso l'alto...... ecco il link