Nama68 ha scritto:...caro Stefano, per me è troppo presto.
So che le auto d'epoca sono la tua passione e la "Mille miglia" in particolare, ma con ricordi come quelli della foto, di appena un anno fa, mi sembra chiedere veramente troppo (a te stesso).
Poi se ce la dovessi fare, allora un applauso a te! (...anzi a voi!)
Marcello
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti ,finalmente riesco a collegarmi,a stento ci sono riuscito in questi giorni,sia per motivi di chiavetta,sia per motivi di lavoro.Giorno 31 c.m.
avremo un controllo sulla qualità e quindi lìinfermeria e tuto quello che è legato al mio lavoro,deve essere a posto sennò sono c....miei :cry: .
Qui c'è il sole finalmente , e la temperatura è da mare 8) . Spero che l'Etna non faccia capricci con la cenere così non ci saranno problemi con il giro d'Italia.
caro SCO,spero che tu abbia la forza di andare a vedere la Mille Miglia,sarebbe un bel regalo per Noemi.
Un saluto a tutti e buon pomeriggio.
Praticamente ci dobbiamo comportare come al solito!Nama68 ha scritto:... non fate caso a quello che scrivo!![]()
Ti fanno un controllo con un preavviso così ampio? E che controllo è? I controlli ben fatti vanno fatti avvisando nel momento in cui si sta entrando a farlo il controllo..domingo19 ha scritto:Giorno 31 c.m.
avremo un controllo sulla qualità e quindi lìinfermeria e tuto quello che è legato al mio lavoro,deve essere a posto sennò sono c....miei
arizona77 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa