Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno ragazzuoli,
io spero di non rivedere i 39.1° di ieri pomeriggio,con un umidita' che si avvicinava all 85%,pure il termometro stava male
sono tornato dallavoro biscottato :twisted:
oggi le nuvole ricoprono il cielo e l umidita' resta alta spero piova al piu' presto
giornate di lavoro pesanti,tra clienti che vengono a fare audit e casini vari,
spero che tuto sto lavoro non ci faccia riposare a ottobre
le ferie mi sa' ma faro' solo 1 settimana ad agosto e ne prendero' una a settembre,che palle!!
buon giorno a tutti, geltrudino è al lavoro e io sono a casa sola con i bimbi il piccolo sta dormendo il grande sta giocando.
ieri ho incontrato una signora che ha un nipote di 11 mesi e pesa 8.50 kg il mio ha 5 mesi e pesa 7.30 kg mangia come un vitello e non lascia indietro nulla che bellezza!!!
buongiorno a tutti.. sto monitorando la produzione per andare da un cliente non appena mi finiscono una commessa... Ma ho le 00 girate, il cambio dell'octavia si impunta ancora e il service non sa dove guardare!
caldo anche qui, ma coperto, se piove speriamo non faccia danni, viste le temperature di questi giorni!
Ciao a tutti, qui cielo a tratti grigio, a tratti azzurro, temperatura oltre i trenta gradi e umidità a livelli stellari, ogni tanto c'è un filo d'aria ma è rovente , comunque ora vado a lavorare, a più tardi!
Che bello sta piovendo, ma respirare l'aria esterna è come fare i vapori: sembra di essere in sauna ma a 23°. Mai vissuta una cosa simile dalle mie parti.
@Brag: purtroppo temo che non saranno due splendide giornate :cry: