miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
@ hai ragione Marcello, che nessuno abbia aperto fino dopo le dieci di mattina un tempo era impensabile.
Stavo per scrivere io stamattina ma ero alle prese col sito Inps e mi ha distratto non poco oltre che avermi scioccato leggendo quando dovrei andare in pensione.
Tornando al forum è un peccato, ricordo che arrivavamo anche a cinque pagine.
Bei tempi anche se Paolo non scriveva quasi mai :cry:
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
@ hai ragione Marcello, che nessuno abbia aperto fino dopo le dieci di mattina un tempo era impensabile.
Stavo per scrivere io stamattina ma ero alle prese col sito Inps e mi ha distratto non poco oltre che avermi scioccato leggendo quando dovrei andare in pensione.
Tornando al forum è un peccato, ricordo che arrivavamo anche a cinque pagine.
Bei tempi anche se Paolo non scriveva quasi mai :cry:
Buongiorno!
Non ti preoccupare troppo di quello che è scritto sul sito dell'inps PResidente: in questo periodo mi sa che è un po' spanato!
Pochi giorni fa a me diceva che sarei andato in pensione (se non ricordo male) dopo i 70 anni, con oltre 50 anni di contributi e, soprattutto, con un tasso di sostituzione dell'83%!!!
Lo stesso succedeva a un collega, quindi credo proprio che ci sia qualche cosa che non va nel sito.
Ma tu pensi che le nostre aziende ci terranno dentro fino a quell'età?
miranda453 ha scritto:Anche ai miei colleghi risulterebbe che andremmo in pensione a 68 anni :shock:
Ma siamo pazzi, so che non ci sarò più ma quanto membro dobbiamo lavorare per poi non goderci quello che abbiamo versato ?
Che schifo....
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Anche ai miei colleghi risulterebbe che andremmo in pensione a 68 anni :shock:
Ma siamo pazzi, so che non ci sarò più ma quanto membro dobbiamo lavorare per poi non goderci quello che abbiamo versato ?
Che schifo....
Ma quanti anni avevi quando hai incominciato a versare i contributi?
miranda453 ha scritto:Viva la Francia !
cuorern - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa