vanni.390 ha scritto:Scusa Marcello ma non potevi stare ancora nel letto !![]()
![]()
e' bellissimo,ma i miei ti BUTTANO giu' dal letto,con il tuo c'e il rischio che prima di alzarti ci scappino le coccole....capisci amme'Nama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Scusa Marcello ma non potevi stare ancora nel letto !![]()
![]()
...magari Giovannima era leggermente "incompatibile" con il fatto che da oltre 45 minuti sono in ufficio!
Per restare in tema con Fausto ( :thumbup: ), questo è il brano che per me meglio rappresenta il risveglio...
http://www.youtube.com/watch?v=39ak6WSNc3M&feature=related
Ciao 8)
Scusa Gio, ma vai in vacanza o vai a naja?miranda453 ha scritto:Buon mercoledì, sono in ferie fino a lunedì, domani parto per il mare e oggi commissioni.
Rasato i capelli e giretto in bici![]()
serpinik ha scritto:Scusa Gio, ma vai in vacanza o vai a naja?miranda453 ha scritto:Buon mercoledì, sono in ferie fino a lunedì, domani parto per il mare e oggi commissioni.
Rasato i capelli e giretto in bici![]()
Altra cosa, Giorgino perchè non accendi il telefonino?Ho già provato mille volte a chiamarti per un saluto, specialmente di domenica, ma niente da fare, sempre inesorabilmente spento..
![]()
sandro63s ha scritto:E buonasera da Milano.
Ho un'idea per un nuovo avatar... :XD: :XD: :XD:
.
...è vero!FAUST50 ha scritto:sono in pensiero :shock:
Ivan dove sei
Nama68 ha scritto:...è vero!FAUST50 ha scritto:sono in pensiero :shock:
Ivan dove sei
Inoltre mi sto rendendo conto che noi, in pratica, abbiamo ben 2 moderatori per cui... un 4+4 rotelle!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa