sco ha scritto:Una buona giornata a tutti!!
Purtroppo i tempi si allungano, la febbre non se va; spero di svegliarmi presto da questo incubo!!!
sco ha scritto:Una buona giornata a tutti!!
Purtroppo i tempi si allungano, la febbre non se va; spero di svegliarmi presto da questo incubo!!!
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Una buona giornata a tutti!!
... non sai quanto mi dispiace Stefano!
Ma almeno, è relativa alla malattia o una forma influenzale di stagione legata allo stato debilitativo di Noemi? (...che preoccuperebbe meno...)
Un caro saluto e tanti "in bocca al lupo"!!!
Marcello
Nama68 ha scritto:...dal mio punto di vista (lavorativamente parlando) non molto... :? (sto scoppiando!)
Ma c'è MOOOOOOOLLTOOOO di peggio per cui...
Ciao 8)
freccia_alata ha scritto:Nama68 ha scritto:...dal mio punto di vista (lavorativamente parlando) non molto... :? (sto scoppiando!)
Ciao 8)
Ciao Marcello, lo sai come dice il detto: "Il lavoro nobilita l'uomo" dai che la gionata è quasi finita
freccia_alata ha scritto:Nama68 ha scritto:...dal mio punto di vista (lavorativamente parlando) non molto... :? (sto scoppiando!)
Ciao 8)
Ciao Marcello, lo sai come dice il detto: "Il lavoro nobilita l'uomo" dai che la gionata è quasi finita
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa