A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
gran bella giornata oggi ma la passo sul divano a riposare
giovedì prox vieni anche tu con me e biasci per un'aperitivo dalle parti di Conegliano? 8)
A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
giovedì prox vieni anche tu con me e biasci per un'aperitivo dalle parti di Conegliano? 8)
Sisisisisisisisisisi!!!!!! Precettato Kren !!!!!blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
Kren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
giovedì prox vieni anche tu con me e biasci per un'aperitivo dalle parti di Conegliano? 8)![]()
![]()
![]()
Allora giovedì sono in ufficio a PN e finisco alle 19.00. Se non ho scadenze vengo volentieri! Ti confermo martedì comunque.blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
giovedì prox vieni anche tu con me e biasci per un'aperitivo dalle parti di Conegliano? 8)![]()
![]()
![]()
cazzate a parte, verso le 18....... 18:30...........
Kren ha scritto:Allora giovedì sono in ufficio a PN e finisco alle 19.00. Se non ho scadenze vengo volentieri! Ti confermo martedì comunque.blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
![]()
![]()
Chi se ne frega, quando voglio me ne vengoKren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
![]()
![]()
Per me NO PROBLEMblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Allora giovedì sono in ufficio a PN e finisco alle 19.00. Se non ho scadenze vengo volentieri! Ti confermo martedì comunque.blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
![]()
![]()
se per biasci va bene potrei allora passare a prenderti a PN alle 19 ed essere a Conegliano alla 19:30........ in alternativa passa Biasci a Pordenone alle 19....... 8)
Le due ipotesi non sono male. Se passi da PN mi faresti un grosso favore.blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Allora giovedì sono in ufficio a PN e finisco alle 19.00. Se non ho scadenze vengo volentieri! Ti confermo martedì comunque.blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:A Conegliano non chiudono mai....biasci ha scritto:Beh, considera che io sarò da un fornitore nel pomeriggio ....... a che ora chiudono le grandi aziende da quell parti?Kren ha scritto:A che ora?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Buon pomeriggio!
![]()
![]()
se per biasci va bene potrei allora passare a prenderti a PN alle 19 ed essere a Conegliano alla 19:30........ in alternativa passa Biasci a Pordenone alle 19....... 8)
Matteo dovrebbe già avere il mio e può girartelo.biasci ha scritto:Solo che dobbiamo trovare il sistema di scambiarci i n. di telefono senza renderli di pubblico dominio.
biasci ha scritto:Aspetta un attimo, anche lui è un mod quindi dovrebbe poter vedere la mia mail di registrazione...... o no?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa