Brumista 0 13 Ottobre 2011 #33 Buonanotte anche da me... Domattina sveglia alle cinque... :twisted: :evil:
willy1971 0 13 Ottobre 2011 #34 gasato70 ha scritto: Buonanotte anche da me... Domattina sveglia alle cinque... :twisted: :evil: Clicca per allargare... Già dato ieri..... levataccia alle 5 e mezza e due ore di macchina per andare a Monza ad un corso. Uno dei posti peggio raggiungibili del mondo...
gasato70 ha scritto: Buonanotte anche da me... Domattina sveglia alle cinque... :twisted: :evil: Clicca per allargare... Già dato ieri..... levataccia alle 5 e mezza e due ore di macchina per andare a Monza ad un corso. Uno dei posti peggio raggiungibili del mondo...
Nama68 0 13 Ottobre 2011 #35 Ho appena finito di 'studiare' la mia nuova pistola a spruzzo con la quale sabato prossimo dipingerò il garage! Ora però devo andare a dormire perchè se no (tra meno di 6 ore! :shock: )... manco le CANNONATE!!! :lol: :lol: :lol: Buonanotte a tutti!!! Ciao 8)
Ho appena finito di 'studiare' la mia nuova pistola a spruzzo con la quale sabato prossimo dipingerò il garage! Ora però devo andare a dormire perchè se no (tra meno di 6 ore! :shock: )... manco le CANNONATE!!! :lol: :lol: :lol: Buonanotte a tutti!!! Ciao 8)
Serpinik 0 13 Ottobre 2011 #36 Ragazzi stasera sono davvero stanchissimo, per fortuna ho quasi finito, buonannotte combriccola!