Buon Giorno anche da ME....!!!!
Dunque...ieri sera ho ciccato la Buona Notte...stamani mattina...ho ciccato il Buon giorno....son cotto ...sono cotto a puntino...

eeh le nottate quando si tira tardi..poi si pagano...si si!!
@Vanni ma che bell'avatar...ed in secundis the ghe ragiun...pian piano ci si avvicina al periodo migliore...i
RADUNI!!! E possiamo intanto cominciare a sognarli....e magari a far i primi progetti...che ne dite ...banda di skodati e non..??? 8) 8)
@Roby...mi son perso qualche cosa?? :shock: Però su una cosa avevo ragione quando ti dicevo Domenica scorsa...al cell oltre le solite esclamazioni per ....la Passera vagante... 8) che sarebbe venuta prima la neve...poi verrà un freddo birichino.....mi raccomando carica la legna per il camin...che se va ben magari vengo a farvi una surprise 8) 8) 8) di più nin zo!!!
@Tutti buona continuazione di mattinata che lentamente ci porterà alla Tavola....visto che in via eccezziunale...faccio io il Messere....an ghe nisun a ca...e allura me arrangio!!! :XD: :XD:
Ok finisco col darvi la mia situazione Meteo....cal fa cagar...ehem...Foschia e freschetto...ma una umidità che ti perfora le ossa...orco can!!!
SALUDOSssss e buon tutto :thumbup: :thumbup: