krassevo ha scritto:E che ti e' successo ieri Marcello. :shock: nulla di preoccupante mi auguro.
Comunque oggi festeggio![]()
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:E che ti e' successo ieri Marcello. :shock: nulla di preoccupante mi auguro.
Comunque oggi festeggio![]()
...non ho capito bene: festeggi il "giovedì" o...... il "GRASSO"?
![]()
![]()
Comunque tutto a posto!
Sono riuscito a ripartire regolarmente e, soprattutto, si sono poi spente tutte le luci e l'inquietante avviso "Guasto ESP"! :shock:
Ciao 8)
gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:Comunque tutto a posto!
Sono riuscito a ripartire regolarmente e, soprattutto, si sono poi spente tutte le luci e l'inquietante avviso "Guasto ESP"! :shock:
Ciao 8)
Sì l'effetto post batteria a terra è decisamente inquietante.
Anche a me poi si sono resettate tutte le spie ed un giro al service mi ha confermato che tutto era OK.
Nama68 ha scritto:gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:Comunque tutto a posto!
Ciao 8)
Sì l'effetto post batteria a terra è decisamente inquietante.
Anche a me poi si sono resettate tutte le spie ed un giro al service mi ha confermato che tutto era OK.
...vero e ti assicuro che ieri sera, appena ripartito ho sentito realmente lo sterzo stranamente "leggero" come se effettivamente il servosterzo lavorasse diversamente :?
Inoltre ieri sera sono rimaste accese per kilometri e anche dopo aver speso e riacceso l'auto in garage! :shock: (avevo pure provato a chiudere ed a riaprire avendo l'antifurto della casa ma nulle...)
Per fortuna stamane spie accese prima dell'accensione (ma spente automaticamente dopo poco) e sterzo regolare
Ciao 8)
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa