Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alle 13 quando andro' a prendere Francesca vado a trovare una mia zia (sorella di mio papa') :-D :-D lei e altri 3 zii che ho sono l'unica cosa che mi permettono di (diciamo sentire) ancora mio padre .
Ciao combriccola! Anche qui cielo terso e una bell'aria frizzantina, stamattina c'erano 10 gradi.
Un bacio alla mia momina.
Per tutti quelli che vengono o stanno pensando di venire a Genova il mese prossimo, il presidente ha pubblicato il menù!
Ciao ragazzi,brrrrrr che freddo ma con un sole bellissimo,penso che la Taty sia sommersa di neve. :shock: a quel che ho sentito,stamattina mio marito con un amico e'andato a funghi in montagna ma penso che troverà solo freddo
Ciao a tutti! oggi lavori a casa, io e papà abbiamo smadonnato con l'impianto elettrico di gestione della caldaia e del riscaldamento... finalmente sembra ne siamo venuti a capo..
Buonasera a tutti!
Stamattina si gelava, visto che da me eravamo a 4° e nonostante la bella giornata di sole ancora adesso ci sono i rimasugli di ghiaccio della grandinata di ieri sera :shock:
Stamattina poi andare al lavoro è stato come fare uno slalom tra tutti i rami e le piante cadute sulla strada, tanto che nemmeno si vedeva più l'asfalto per le foglie che c'erano giù.
Ieri sera poi se n'era andata anche la corrente ed eravamo al buio, così alle 21 ero a letto e mi son fatto una gran dormita.
@Marco: la S2000 sarà bella mala WRC è tutta un'altra musica: pensa che quella nera che si vede su strada e non nel'autodromo è guidata da due fratelli che conosco molto bene della mia zona.