octifigino ha scritto:Chicco, se quella persona sei tu con i capelli lunghi, io ti amo.
il_chicco_show ha scritto:octifigino ha scritto:Chicco, se quella persona sei tu con i capelli lunghi, io ti amo.
Ebbene, sono io.
octifigino ha scritto:il_chicco_show ha scritto:octifigino ha scritto:Chicco, se quella persona sei tu con i capelli lunghi, io ti amo.
Ebbene, sono io.
Ti amo, te l'ho detto.
il_chicco_show ha scritto:octifigino ha scritto:il_chicco_show ha scritto:octifigino ha scritto:Chicco, se quella persona sei tu con i capelli lunghi, io ti amo.
Ebbene, sono io.
Ti amo, te l'ho detto.
Crepa.
Nama68 ha scritto:Una buona giornata a TUTTI!!!
Oggi il tempo non sa proprio cosa fare! Per un attimo tuoni e fulmini con pioggia violenta, poi nel giro di qualche minuto sprazzi di sole caldo. Dopo poco (ma parlo di minuti!) di nuovo nuvoloso intenso e minacce di pioggia... che il 2012 si avvicini???
Comunque un saluto particolare agli amici tifosi: io e Chicco siamo euforici, Ivan, Massimo e Jo un po' meno... ( :lol: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...cara Pota è proprio vero: "chi c'ha il pane, non c'ha i denti" (e viceversa! )
Pare essere nella natura umana non apprezzare quel che si ha nei confronti di ciò che non si ha.
Pensa solo che NON ha prezzo avere "tempo" per potersi dedicare a ciò che si vuole!
Ciao 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa