TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono sempre più convinta che questa versione del forum sia un "lavoro in corso", perché vedo diverse cose che mi sembrano un po' piantate lì in modo provvisorio, cose nuove mischiate a cose vecchie, tipo collage.
A parte che da ogni terminale da cui lo consulto (al lavoro con Internet Explorer con alcune limitazioni, dall'iPhone/iPad senza Flash, da casa da Chrome) lo visualizzo in un modo diverso.
Gran tanto MAH, grant tanto VA BEH!
Buon proseguimento di martedì a tutti!
sco ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono sempre più convinta che questa versione del forum sia un "lavoro in corso", perché vedo diverse cose che mi sembrano un po' piantate lì in modo provvisorio, cose nuove mischiate a cose vecchie, tipo collage.
A parte che da ogni terminale da cui lo consulto (al lavoro con Internet Explorer con alcune limitazioni, dall'iPhone/iPad senza Flash, da casa da Chrome) lo visualizzo in un modo diverso.
:shock:Hai l'"onore" di essere la prima "monostellata"....
Buongiorno a tutti.
Be Taty però 4 stelle a sinistra + 1 stella a destra fai 5 stelleTatyRS ha scritto:sco ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
:shock:Hai l'"onore" di essere la prima "monostellata"....
Buongiorno a tutti.
Ed è un gran bell'onore :twisted:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!...BUON MARTEDI'-......stiamo aspettando che asciughi la colla del pavimento....... :?
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa