Brag ha scritto:Buongiorno!! settimana iniziata in modo frenetico per me, nemmeno 10 minuti da dedicare al forum......
Fortunatamente vivo a Rovigo, che avendo il sottosuolo gassoso non corriamo grossi rischi terremoto, per cui caro marcello...... vieni a fare una gita qua oggi!!!!!
L'altra faccia della medaglia è che siamo circondati da litri e litri di acqua!!
ivanpg ha scritto:Bene alle 10.57 Roma c'era ancora :lol: :lol:
Ora sono le 11.30. Novità :?: :shock:
mcriscuo ha scritto:Buongiorno Ragazzi,...
Marcello vero ... oggi poco traffico .. dicono che il 20% dei romani sono in ferie!!
sapere che la camera sia chiusa .. mi spaventa!!.. l'erba cattiva non muore mai!!
ti posso ospitare sulla torre .. quella è sicura!!
Dentro ha tutti i comfort (che non ti aspetti) per motivi di sicurezza non posso inserire foto![]()
Nama68 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Buongiorno Ragazzi,...
Marcello vero ... oggi poco traffico .. dicono che il 20% dei romani sono in ferie!!
sapere che la camera sia chiusa .. mi spaventa!!.. l'erba cattiva non muore mai!!
ti posso ospitare sulla torre .. quella è sicura!!
Dentro ha tutti i comfort (che non ti aspetti) per motivi di sicurezza non posso inserire foto![]()
...ma dai!!! :shock: Sei "dentro" la torre???
Mi piacerebbe un sacco vederla!
Speriamo di non "vederla" oggi però visto che se accade il terremoto potrei vedemela CADERE proprio sopra il mio ufficio!!!![]()
![]()
(...in pratica sono al di là del prato!
)
@Jo: almeno tu hai mangiato! A me manca molto e sarebbe sconveniente venire a "mancare"... a stomaco vuoto!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa