Brumista
0
RobyA112 ha scritto:Ciao Marcello!Nama68 ha scritto:Stasera ho più sonno del solito e perciò vi saluto prima
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Ho appena ordinato l'aggiornamento a vita!![]()
Ciao Roby...
RobyA112 ha scritto:Ciao Marcello!Nama68 ha scritto:Stasera ho più sonno del solito e perciò vi saluto prima
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Ciao Sergio!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao Marcello!Nama68 ha scritto:Stasera ho più sonno del solito e perciò vi saluto prima
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Ciao Roby...![]()
Grande Radiokrassugna on air :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:willy1971 ha scritto:Il tema proposto dal ragazzone gasato mi piace!!!
Rispondo, ma sì, rispondo:
Radiokrassugna on air (questa sera sono in trasferta su quest'altra emittente)!
http://www.youtube.com/watch?v=FaHuzkyurC0
Notte Roby dai un abbraccio alle tue bimbe ! Principalmente Costanza!RobyA112 ha scritto:Buona notte ragazzi!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Ieri tempo da neve tutto il giorno (ma neve niente), oggi partiamo già da temperatura zero gradi
Ma l'importante è che siamo "già" arrivati a venerdì (contento Miranda :lol: ?)!
E in onore al venerdì, un video pure stamattina!
Buon proseguimento a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=KlyXNRrsk4A
RobyA112 ha scritto:eccomi ragazzi a tranquillizzarvi tutti, visto che ora lo siamo pure noi.
La Costanzina ha fatto una notte discreta e magicamente si è svegliata senza una lineetta di febbre (tenendo conto che alle 22.30 ieri sera era a 40.8° :shock: )
Probabilmente il nuovo antibiotico ha fatto centro.
Ora non è in formissima, ma almeno non sembra un vegetale.
Voglio però ringraziare veramente moltissimo tutti coloro i quali da ieri sera si sono interessati alla bimba via M.P., via SMS, o chiamandomi direttamente......grazie veramente a tutti quanti!
Non mi stancherò mai di dire che questo è veramente un posto speciale fatto da gente speciale
Ora auguro a tutti buona cena!
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:gbortolo ha scritto:In Italia a fallire son solo le PMI (soprattutto P) che non hanno sponde di nessun tipo. I grossi gruppi in un modo o nell'altro se la cavano sempre.
.
Beh mica tanto...
.....quoto!.....e' per questo che almeno il 75%delle risorse raccolte in una regione dovrebbero restare a disposizione di chi le paga....senza negare un principio di solidarietà a chi ne ha più bisogno! (mia idea personale.............non mettetemi in croce....)
CIAO A TUTTI!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa