domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti,qui c'è una splendida giornata di sole.Poiche sono ancora senza auto :cry: ,sono andato a lavoro con la moto,che bello
Buon lavoro a tutti e buona giornata.
Ancora nulla purtropporosberg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti,qui c'è una splendida giornata di sole.Poiche sono ancora senza auto :cry: ,sono andato a lavoro con la moto,che bello
Buon lavoro a tutti e buona giornata.
Non sai ancora nulla della vettura?
Buona giornata.
Nama68 ha scritto:Buongiorno ?kodati e buona settimana!
Oggi e domani sono di 'corso' di formazione e mi tocca andare a Via Veneto in un hotel prestigioso!!!(...che bisogna fa' pe' campà!
)
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno ?kodati e buona settimana!
Oggi e domani sono di 'corso' di formazione e mi tocca andare a Via Veneto in un hotel prestigioso!!!(...che bisogna fa' pe' campà!
)
Ciao 8)
Buon giorno anche da una assolata Marca Trevigiana, Marcello come ti avrei accompagnato volentieri e magari aggiungevo pure un pò di shopping![]()
jo74bg ha scritto:...e per finire pizzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Nama68 ha scritto:...se volete raggiungermi sarò ben felice di fare da 'cavaliere' a due belle signore!!!
Ho appena finito di pranzare con ravioli al sugo, scaloppine con patate e verdura e, per finire, un cream caramel all'amaretto! :shock:
Per concludere, passeggiatina su via Veneto per favorire la digestione!
Quanto è dura la vita a volte...
Ciao 8)
arizona77 - 20 ore fa
deadmanwalking - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa