sagamore ha scritto:Buongiorno a voi,buon lunedì a chi ha la fortuna di questi tempi di andare al lavoro,
vi leggo ma non ho la forza di scrivere tanto in questi giorni,
la situazione che sto vivendo in questo periodo lontana da mio marito è tremenda,si sta manifestando in modo devastante x me una tristezza e disperazione immensa sono passati solo 13 giorni ma x noi è la prima volta che viviamo separati dopo 33 anni che ci conosciamo,per giunta questa immobilità mi impedisce di uscire e svagare la mente,
con la quotidianità molte volte si da x scontato il volersi bene ma l'Amore che ho riscoperto di provare x Lui in questi pochi giorni di lontananza è Tantissimo.
Scusate il mio sfogo e il mio ot,ciao.
Maria Teresa
PS: Fabrizio vi saluta.
E se non aspettasse chissenefrega, arriverà qualcun altro.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ok che è lunedì, ma ancora alla prima pagina del buongiorno siamo?
Oggi ho iniziato un nuovo cantiere e già mi ha rotto i maroni quello che dovrei iniziare finito questo, perchè ha fretta.
Al momento mi son girate le eliche e gli ho detto di cercarsi un altro e lui ha avuto il coraggio di chiedermi se sapevo dirgli chi lavora bene oltre a me......ma va a ciapà i rat :evil:
Vabbè pensiamo a cose belle: -6 e il freddo va calando![]()
![]()
@Sagamore: una bellissima dichiarazione d'amore per la tua metà :thumbup:
Chissà perchè mi vien da pensare che quel tuo cliente ti aspetterà..![]()
ne son convinto, e conosco il sistema per indurre fretta...stai tranqui giovinottto 8) 8)
![]()
![]()
sagamore ha scritto:Buongiorno a voi,buon lunedì a chi ha la fortuna di questi tempi di andare al lavoro,
vi leggo ma non ho la forza di scrivere tanto in questi giorni,
la situazione che sto vivendo in questo periodo lontana da mio marito è tremenda,si sta manifestando in modo devastante x me una tristezza e disperazione immensa sono passati solo 13 giorni ma x noi è la prima volta che viviamo separati dopo 33 anni che ci conosciamo,per giunta questa immobilità mi impedisce di uscire e svagare la mente,
con la quotidianità molte volte si da x scontato il volersi bene ma l'Amore che ho riscoperto di provare x Lui in questi pochi giorni di lontananza è Tantissimo.
Scusate il mio sfogo e il mio ot,ciao.
Maria Teresa
PS: Fabrizio vi saluta.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa