il_chicco_show ha scritto:Bonjour monde!
Cazzo Fede con la fagiolata sentirai con tuo marito e tuo figlio che odori per casa...
jo74bg ha scritto:io non ho dormito per niente bene :evil: va bè stasera faccio una sorpresina a mio marito, cucino i ''fagioli stufati alla bud spencer'' sono veramente buonissimi solo che ci vuole un pochino a farli ma per il risultato ne vale la pena.... gnam gnam
salami a tutti!!! :lol: :lol: :lol:
federica
corpak ha scritto:buon giorno a tutti questi skodisti............ io sono nuovo appena registrato ......cerco info...... per skoda octavia la mia ha 2 anni e 5 mesi 115mila km e ora il problema col cambio strappa dalla 1 alla 2 e anche in scalata tra 2 e 1 ..... al momento le notizie del centro skoda sono state cambiamo il cambio ? 6000/7000 poi manno detto ma forse è il pacco frizione e si parla di 2500/3000? ultima notizia di ieri centralina del cambio e dovrebbe andare apposto ma quel dovrebbe mi preoccupa molto ovviamente manno chiesto attorno hai 2000? per la centralina .........vorrei sapere se qualc. ha avuto questo problema e come ha risolto..... grazie
corrado
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa