Nama68 ha scritto:Non ricordo bene......quanti giorni al raduno???
![]()
...vedo, cara Taty, che più o meno facciamo gli stessi orari!TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Non ricordo bene......quanti giorni al raduno???
![]()
- 39 giorni al raduno!!!
Buon giorno a tutti!
Inizia tra poco (e come sempre in ritardo) il mio ultimo giorno di lavoro prima di una decina di giorni di ferie.
Godo come un riccio!!!
Qui fa sempre freddo come ieri mattina (16 °C) e il cielo è sempre sereno!
Buon proseguimento a tutti!
Nama68 ha scritto:...vedo, cara Taty, che più o meno facciamo gli stessi orari!(...ultimo post di ieri, dopo la mezzanotte e primo post di oggi poco dopo le 7!!! :shock: )
Anche tu soffri d'insonnia??? :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
...la mia era solo una battuta!TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:...vedo, cara Taty, che più o meno facciamo gli stessi orari!(...ultimo post di ieri, dopo la mezzanotte e primo post di oggi poco dopo le 7!!! :shock: )
Ciao 8)
No, non soffro di insonnia, solo che sono una inguaribile tiratardi, quindi anche se potrei andare a letto alle 22 (tipo ieri sera) riesco sempre inevitabilmente a fare la mezzanotte inoltrata. Penso che mi farebbe bene dormire un po' di pìù, ma sono convinta che se mi mettessi a letto alle 22 non chiuderei occhio :shock:
La mattina in teoria le mie sveglie (parlo al plurale perché sono più d'una) suonano intorno alle 6:15. Solo che sono anche un'inguaribile dormigliona, e quindi mi alzo sempre in ritardo, spegnendo tutte le sveglie. Ringraziando il cielo al lavoro abbiamo l'orario flessibile, quindi non ho grossi problemi. :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:...la mia era solo una battuta!TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:...vedo, cara Taty, che più o meno facciamo gli stessi orari!(...ultimo post di ieri, dopo la mezzanotte e primo post di oggi poco dopo le 7!!! :shock: )
Ciao 8)
No, non soffro di insonnia, solo che sono una inguaribile tiratardi, quindi anche se potrei andare a letto alle 22 (tipo ieri sera) riesco sempre inevitabilmente a fare la mezzanotte inoltrata. Penso che mi farebbe bene dormire un po' di pìù, ma sono convinta che se mi mettessi a letto alle 22 non chiuderei occhio :shock:
La mattina in teoria le mie sveglie (parlo al plurale perché sono più d'una) suonano intorno alle 6:15. Solo che sono anche un'inguaribile dormigliona, e quindi mi alzo sempre in ritardo, spegnendo tutte le sveglie. Ringraziando il cielo al lavoro abbiamo l'orario flessibile, quindi non ho grossi problemi. :lol: :lol: :lol:
Neanche io soffro d'insonnia!(...per fortuna!
)
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:... Qui a Merano c'è un ristorante gestito da un laziale (nel senso di regione, poi il proprietario è romanista) che fa buonissima cucina di pesce e romana. Una volta a settimana ci vuole un bel piatto così, che ti rallegra solo a vederlo![]()
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!
Stesera mi pianterò da qualche parte a vedere le stelle cadenti!
Oggi bella giornata, ho saputo che sono diventato bi-zio (acquisito) da parte di una coppia di amici che ha avuto due gemellini, yuppy! Purtroppo sono nell'ospedale di Borgo Roma perchè sono prematuri ma vabbè, l'importante è che stiano bene.
Altra cosa bella, ma mooooooooooooooooolto meno della precedente è che oggi mi ordino l'impianto stereo su eBay
http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-SOUNDS...=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item3a6605c529
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa