RobyA112 ha scritto:Buongiorno!
Anche qui tempo da lupi e come ha detto Vanni: speriamo che almeno serva a far uscire qualche funghetto.....per le castagne dalle mie parti ormai non c'è più nulla da fare :cry:
@Fede: è colpa tua se mia moglie deve sempre lavorare di domenica :evil:
-15
sagamore ha scritto:Buon giorno,x fortuna il brutto tempo continua così non soffro il caldo con il gesso
quattro anni fà iniziavo a lavorare dove sono ora,pensavo di non resistere invece sono ancora là,
ieri sera ho avuto una crisi di pianto che ha continuato anche stamattina :cry: xchè sono inciampata e ho rischiato di cadere così mi sono spaventata a morte,sono giù xchè non riesco a farmi una doccia,a fare le mie cose devo sempre chiedere aiuto e io sono una che si è sempre arrangiata,è difficile molto difficile :?
miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:Buon giorno,x fortuna il brutto tempo continua così non soffro il caldo con il gesso
quattro anni fà iniziavo a lavorare dove sono ora,pensavo di non resistere invece sono ancora là,
ieri sera ho avuto una crisi di pianto che ha continuato anche stamattina :cry: xchè sono inciampata e ho rischiato di cadere così mi sono spaventata a morte,sono giù xchè non riesco a farmi una doccia,a fare le mie cose devo sempre chiedere aiuto e io sono una che si è sempre arrangiata,è difficile molto difficile :?
Ehi, resta su
Il gesso lo toglierai, Fabrizio ritornerà, un prossimo raduno arriverà, fai tornare quel bel sorriso che hai![]()
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa