Nama68 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
rosberg ha scritto:
Buon mese di ottobre a tutti. Settembre mi è parso interminabile (meglio), mentre agosto mi è volato via e quasi nemmeno me ne sono accorto.
Considerazione di vita: a volte un po' più di "tatto" nel gestire le cose sarebbe gradito e spesso è il buonsenso che lo suggerirebbe.
L'avessi scritto io avresti inserito una decina di :shock:
Puoi tradurre ?
Solo per curiosità, magari mi è sfuggito qualche discorso qua dentro.
...guarda ne so quanto te, ma riguardo l'affermazione di Max, mi sento di essere d'accordo con lui... (...e la cosa mi inquieta non poco! :shock: Si vede che mi sto invecchiando!

)
Tornando seri, interpreto la sua frase come se volesse dire che prima di fornire anticipazioni di informazioni (magari personali) sarebbe opportuno (e delicato) che ne dia notizia il diretto interessato. Tutto qui
E su questo non posso che essere d'accordo.
Ciao 8)
Certo Marcello ma, sempre che sia quello l'oggetto del discorso, allora meglio non fare allusioni che mi fanno tornare indietro al tempo buio del forum nel quale si sa ma non si sa, dico ma non dico, alludo ma non alludo, insomma a quando molti ( me compreso ) non gradivano quei mezzi discorsi che sembravano essere prerogativa di un gruppo.
Considerando che ora molti hanno quasi abbandonato questo " luogo " per altri lidi di ritrovo la cosa mezza detta fa pensare che qui sappiamo meno.
Non è il caso del buon Alberto che è di una spontaneità e " dolcezza " inimitabili ma considera che io non so nulla per cui le allusioni scherzose sono iniziate con una piacevole osservazione del buon Fausto.
Se poi fosse davvero questa la buona notizia, e me lo auguro per Alberto & family, allora significherebbe che io sono sprovvisto di tatto o buonsenso ?
In realtà non lo sto domandando a te ma a chi pensa che io sappia e divulgo pubblicamente notizie riservate.
Ho conservato nel dolore per almeno due anni che Paolo era ammalato, così lui voleva.
Guarda il mio avatar, Tu capisci.
Non sto a discutere su chi sa e chi non sa, giustamente ciascuno di noi ha diritto di scegliere a chi confidare le proprie gioie ma concediamo il permesso di commentare un intervento di Fausto in maniera amichevole e successivamente scherzoso.
Secondo me comunque il tatto va riservato al dolore, alla vergogna, al pudore ma non alla gioia e alle buone notizie di cui abbiamo bisogno per compensare le bruttezze della vita.
Di buonsenso concordo ( strano vero ? ) che ce ne sia sempre bisogno ma in altre occasioni.
Ciao Marcellino