E allora siamo in due a guadagnarci la pagnottaivanpg ha scritto:Buon Sabato a tutti
Anche oggi si va a guadagnare la pagnotta:lol: :lol:
Alla faccia :shock: mi auguro che adesso sei al 100%vovosinho ha scritto:Buongiorno, per me oggi è un giorno particolare, un anno fa il 1° ottobre ebbi un incidente stradale (di cui non ricordo nulla) ma che mi rubò tre mesi (soli per fortuna) della mia vita.
Restai politraumatizzato fermo a letto fino a metà dicembre per poi riprendere gradualmente l'uso degli arti inferiori.
Passai quei mesi attaccato al notebook, a giocare a burraco e a chiedere preventivi per l'auto nuova, visto che la mia Clio era distrutta.
Saluti
Ciao, Siamo in tre a guadagnare la pagnotta. Turno fino alle 22:00. Comunque buon sabato a chi non lavora, e speriamo che settimana prossima mi consegnino la mia Octavia nuovadomingo19 ha scritto:E allora siamo in due a guadagnarci la pagnottaivanpg ha scritto:Buon Sabato a tutti
Anche oggi si va a guadagnare la pagnotta:lol: :lol:
, ma di questi tempi più che la pagnotta, ci resta solo di guadagnare le molliche :?
![]()
jo74bg ha scritto:buon giorno a voi,
sono a tutti gli effetti in ferie
anche se qualcosa dafare la trovo sempre da queste parti,ma staccare dal vero lavoro e' un sollievo
la brutta avventura di Pietro gli ha portato qualcosa di prezioso,
da allora si godra' di piu' la vita![]()
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,per fortuna che qualcuno lavora anche il sabato ,cosi sono sicuro che prenderò i soldi della cassa integrazione![]()
![]()
Ce l'ho, ti aspetto!!!jo74bg ha scritto:buon giorno a voi,
sono a tutti gli effetti in ferie
anche se qualcosa dafare la trovo sempre da queste parti,ma staccare dal vero lavoro e' un sollievo
la brutta avventura di Pietro gli ha portato qualcosa di prezioso,
da allora si godra' di piu' la vita
@robby: ti porto anche la mia macchina.. arrivo!!! mi raccomando la cera![]()
Dai sono contento, se non ci si aiuta tra bergamaschi :thumbup: :thumbup: :thumbup:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,per fortuna che qualcuno lavora anche il sabato ,cosi sono sicuro che prenderò i soldi della cassa integrazione![]()
![]()
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa