vanni.390 ha scritto:Buona giornata a tutti ,il martedi di festa x i santi è il giorno di riposo x chi ha lavorato ieriio adesso vado a fare una camminata sulla ciclabile lungo il fiume serio chi viene ????
Grande Marcello, ti stimo ancor di più ora che mi hai detto 'sta cosa.@Roby: ...e io che pensavo di essere l'unico 'matto' che si prende cura di prendere e accompagnare fuori ragni e insetti!!!
RobyA112 ha scritto:Buona giornata a tutti e, come ha detto Ivan, buon onomastico a tutti!!!
Stamattina lavoretti domestici, visto che Serena è al lavoro, la sostituisco per quello che posso (in effetti è insostituibile!)
Scorta di legna a portata di mano, visto che da giovedì pomeriggio a lunedì sera danno tanta acqua e di bagnarmi per andare a prenderla nella legnaia proprio non mi va, già la salute è sempre precaria in questa stagione....
Poi a pranzo a Lugano da mia sorella c he in questi giorni è stata poco bene, ma si porta tutto noi, per non darle troppo da fare.
Per questo il canonico giro per cimiteri, mi sa che oggi salterà, ma visto che dai cari più cari ci si va spesso, non è un problema. Gli altri capiranno!
@Gasato: buona la cassoela, ne vado matto! Buon appetito!!!
@Nama:
Grande Marcello, ti stimo ancor di più ora che mi hai detto 'sta cosa.@Roby: ...e io che pensavo di essere l'unico 'matto' che si prende cura di prendere e accompagnare fuori ragni e insetti!!!
I miei mi passano per folle!
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa