Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon 1.Maggio a tutti !
Considero questo nuovo mese il più bello ed equilibrato dell'anno.
Le giornate sono lunghe ed il clima (normalmente) non e' troppo caldo.
Un caro augurio di trascorrerlo in serenita' e salute.
Un grosso in bocca al lupo per l'Expo e........che altro scrivere....traguardo importante del 50.anniversario di matrimonio dei genitori di Marcello....augurissimi!
...ma io ho sempre in serbo questo bel ricordo ......Maggio 2013:
Attached files /attachments/1946210=44278-RADUNO PASSO CISA SKODA FORUM QUATTRORUOTE!.jpg
Buongiorno e buon primo maggio a chi il lavoro ce l'ha, ma soprattutto a chi l' ha perso e a chi lo cerca. Nonostante tutti gli Acts il Job è una chimera per tanti, troppo alta la disoccupazione giovanile, al sud supera il 50%.
Oggi pomeriggio dovrei riuscire a finire il grosso del lavoro di falegnameria del mio armadio nel sottoscala.
Lo spero perché fra ieri e oggi ne ho fatta una pelle e sono stufo.
Vorrei proprio riuscire a finire nel week end anche la verniciatura. Spero...
Willy bravo lavora pure. Chi non lavora non fa .....ih ih ih ih ih
Io sono riuscito a tagliarmi con la lametta mentre mi facevo la barba. Che scatole da un fastidio perche e vicino al labbro.
Ciao forum,giornata grigia piovosa e fredda sembra e non scherzo Autunno :shock:
Stamattina abbiamo lavato e riparato la tenda esterna x il sole sperando si decida ad uscire cucinato pesce e ora mi riposo e vi leggo nei giorni passati vi ho un po' trascurato
PS: auguroni ai genitori di Marcello e buona festa x domani