Brag ha scritto:@taty, ieri sono stato (nuovamente) a Merano, ho cercato di vedere la tua Vrs, ma nulla... in compenso venerdi ho visto la Vrs (fabia) del tuo conoscente di polesella!![]()
RobyA112 ha scritto:Stasera dovrei lasciare lo skodone al mio carrozziere di fiducia per far riverniciare il paraurti anteriore danneggiato un mese abbondante fa, solo che aspettavo dalla Germania le prese d'aria che avevo rotto e ci sono voluti parecchi giorni per averle.
Per Sale deve essere al top!
Non c'è problema: la mia è già troppo bella!TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Stasera dovrei lasciare lo skodone al mio carrozziere di fiducia per far riverniciare il paraurti anteriore danneggiato un mese abbondante fa, solo che aspettavo dalla Germania le prese d'aria che avevo rotto e ci sono voluti parecchi giorni per averle.
Per Sale deve essere al top!
O...mi raccomando....non farla troppo bella eh!
Io durante le mie ferie cercherò di pulire per bene i sedili della RS: perché la Skoda, con la prima Fabia RS, ha avuto la GENIALATA di fare i sedili in tessuto con l'interno nero e il bordo esterno bianco/grigio (mica il contrario...nooooooo siamo matti?!?).
Nonostante in questi quasi 6 anni ci sia stata molto attenta, la parte bianca dei sedili si macchia con facilitá. Addirittura il bordo esterno del mio sedile è azzurrognolo, perché ha preso il colore dei jeans :shock:
Penso che prima proverò con quei prodotti tipo della Arexons, e se anche così non funziona, dovrò cercare quelli che fanno le puliture professionali degli interni auto.
Per non parlare delle due volte che il mio cagnolino mi ha vomitato sui sedili posteriori. Per fortuna che i sedili posteriori si staccano (parlo della parte orizzontale, la panchina) e abbiamo potuto lavarli per bene a casa.
RobyA112 ha scritto:Si vede chi è la gente che lavora sul serio, vero Nama? (Appena legge rosberg, mi insulta).
nafnlaus - 14 ore fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa