geltrudefroschio ha scritto:mi fai sentire fortunato nama..
il traffico e' veramente uno stress,infatti odio la citta :?
ora sto facendo il minestrone,
buon appetito a chi mangia
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!
Per quanto riguarda il "meteo", non per fare il menagramo, ma mi sa che il pomeriggio non presenti nulla di buono.... :?
Stamane tragedia di traffico: pensate che stamane il CDB mi diceva che erano passati 26 minuti dopo aver percorso BEN 7KM!!! :shock:
In pratica per andare a lavoro (circa 20Km) 1 h e 25 min!!!! .
Il tutto per due "deficenti" che si sono "toccati" e che stavano tranquilli sulla corsia di emergenza (senza far danno a nessuno) ma l'ITALICA "curiosità" (... direi anche "DEMENZA"! :evil: ) fa rallentare il flusso delle macchine all'inverosimile e, appena superato l'incidente, come lezione di vita, si SFRECCIA come pazzi (guidando come matti!) per recuperare il tempo perduto....
Forse Piero Angela dovrebbe dedicarci uno studio comportamentale su questa RAZZA apparentemente in "involuzione".... :?
Ciao 8)
Rosberg ha scritto:MIZZEGA...IL TERREMOTO CI FU NELLA SEZIONA CLUB SKODA...
Vero che alcune discussioni non c'entravano nulla, ma almeno le presentazioni si potevano lasciare....
ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:MIZZEGA...IL TERREMOTO CI FU NELLA SEZIONA CLUB SKODA...
Vero che alcune discussioni non c'entravano nulla, ma almeno le presentazioni si potevano lasciare....
Le ho riportate al loro posto :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa