willy1971 ha scritto:Buongiorno! Questa mattina finalmente me la sono presa comoda....che dormita! Ci voleva!
Due "mestieri" anch'io, dopo pranzo porto mio figlio a suonare alle prove e poi mia moglie mi ha gabolato.....
...mi toccherà andare a sentire un paio di invasate che parlano di alimentazioni "alternative". Altro che nutella fatta in casa, caro Nama...
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici!
BUON FINE SETTIMANA!
..non vedo l'ora che ritorni il bel tempo.......questa neve mi ha rotto le scatole......pensate a come e' sporca la mia auto...e....quanti GIORNALI ho consumato per metterli sopra i tappetini......acc..........
sole?...sole? ...dove sei?![]()
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici!
BUON FINE SETTIMANA!
..non vedo l'ora che ritorni il bel tempo.......questa neve mi ha rotto le scatole......pensate a come e' sporca la mia auto...e....quanti GIORNALI ho consumato per metterli sopra i tappetini......acc..........
sole?...sole? ...dove sei?![]()
Un set di tappetini di gomma e passa la paura!
Altro che giornali.....
Dài, Gio, in questo periodo stai perdendo punti! Prima non mi sei più attento ai consumi, poi mi sgrani il tergi facendolo sforzare con la neve, ora i giornali sopra i tappetini....
Vai da Bonaldi e fatti regalare una bella confezione di quelli originali!
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buongiorno! Questa mattina finalmente me la sono presa comoda....che dormita! Ci voleva!
Due "mestieri" anch'io, dopo pranzo porto mio figlio a suonare alle prove e poi mia moglie mi ha gabolato.....
...mi toccherà andare a sentire un paio di invasate che parlano di alimentazioni "alternative". Altro che nutella fatta in casa, caro Nama...
... :shock: quelle cose "aliene" che vengono dalla stella Vega??? :shock: (i piatti "vegani" appunto!)
...Vade retro....!!!!(... e non ti far sentire dallo "Squalo"! :XD: )
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buongiorno! Questa mattina finalmente me la sono presa comoda....che dormita! Ci voleva!
... :shock: quelle cose "aliene" che vengono dalla stella Vega??? :shock: (i piatti "vegani" appunto!)
...Vade retro....!!!!(... e non ti far sentire dallo "Squalo"! :XD: )
Ciao 8)
VEGA...????? Vegani...??? Vegano...???
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
"ABOORRRRROOOOOOOOO" .... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa