PASSATTONE ha scritto:
Abbastanza... ma non del tutto...

Cifra sborsata e optional installati... non mi sono ben chiari...
Per il resto si... e condivido la tua analisi...
Per il mio lavoro la mia bella Lasta

basta e avanza come auto aziendale.
Quindi l'auto per il diletto e le scorribande settimanali della mogliettina, la compro tassativamente (termine mai fu più appropriato viste quelle che ci pago sopra quando facendo il furbacchiOne

"potrebbi" tranquillamente eluderle!! Ma ho i miei principi... e da quelli non mi scosto!! 8) ) come privato cittadino...
Come precisavo si tratta di auto aziendale usata a tutti gli effetti per lavoro quindi il discorso cambia, ovviamente. Ma ciò non toglie che la mazzata degli accessori arriverà comunque. Piuttosto che altre vetture proposte come Xc60 che costano gli stessi soldi, perdonami ma sono ancor più convinto della buona scelta.
I centesimi non li so, ma siamo intorno ai 45k, tanti, forse troppi, ma già la Bemavà superava i 40k e la Passat 170 che era stata ordinata era sui 40 giusti (optional essenziali, tranne i Le Mans: xenon, navi - che l'Audi non ha -, dsg, metallizzato).
Tornando alla Allroad, gli accessori sono Xenon, display a colori, volante multifunzione, sensori park, sedili sport, bluetooth, cruise control, radio 6cd, cerchi da 18, barre cromate...forse dimentico qualche dettaglio, ma in buona sostanza sono questi.