roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
Per come hai scritto "Morgen", direi piuttosto siculo
roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
Crialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
Per come hai scritto "Morgen", direi piuttosto siculo![]()
roby4r.i.p. ha scritto:Crialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
no no veneto....sai il tetesco lo go solo sentio parlare.... rimorghen comunque...
Come vuoi che scriva in calabrese, campano o bolognese ... all'occorenza posso arrivare all'abbruzzese ed al marchigianoCrialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Crialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
no no veneto....sai il tetesco lo go solo sentio parlare.... rimorghen comunque...
Io purtroppo il milanese non lo so (il veneto è fantastico!). Non sarebbe male un thread scritto ognuno nel proprio dialetto. Se siete capaci... Aseptto di leggervi! :lol:
@work ha scritto:Come vuoi che scriva in calabrese, campano o bolognese ... all'occorenza posso arrivare all'abbruzzese ed al marchigianoCrialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Crialta ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
tetescngarico....
Io purtroppo il milanese non lo so (il veneto è fantastico!). Non sarebbe male un thread scritto ognuno nel proprio dialetto. Se siete capaci... Aseptto di leggervi! :lol:![]()
![]()
Ciao Cri finito presto oggi?
Ricordati di me a luglio :lol: :lol: :lol:
maxressora - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa