PASSATTONE ha scritto:Hmmmmmmmmmmm 8:45 sarebbe un'orario.... da ufo? :shock:
Metti qui il braccino.... Ma... Va La... Va La...
'Giorrrrrrrrrrrrrrrrrno!!
Tourillo ha scritto:'giorno!..Mi fa piacere constatare che sei sopravvissuta al morso della zecca..
roby4r.i.p. ha scritto:Morghen
Hmmm..che palle!..Quand'è così mi chiedo perchè esistano certi animali..come i piccioni..a cosa servono???..A spalmare cagate in giro per il mondo ma soprattutto sulle macchine dei poveri malcapitati!.. :evil:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:'giorno!..Mi fa piacere constatare che sei sopravvissuta al morso della zecca..
Aspetta a cantare vittoria perchè ho i sintomi influenzali e un bell'alone intorno al taglietto sulla gamba :evil:
devo prestare un'osservazione di 30 giorni :shock:
Sfizzero!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Morghen
Austro-Ungarico... o Tettesko?
Tourillo ha scritto:Hmmm..che palle!..Quand'è così mi chiedo perchè esistano certi animali..come i piccioni..a cosa servono???..A spalmare cagate in giro per il mondo ma soprattutto sulle macchine dei poveri malcapitati!.. :evil:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:'giorno!..Mi fa piacere constatare che sei sopravvissuta al morso della zecca..
Aspetta a cantare vittoria perchè ho i sintomi influenzali e un bell'alone intorno al taglietto sulla gamba :evil:
PASSATTONE ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Morghen
Austro-Ungarico... o Tettesko?
A proposito hai poi scoperto chi ha spifferato il tutto?saettaste ha scritto:Giorno a tutti..io ho iniziato gli orari da ufo e la stanchezza cronica..
Finirà entro fine luglio quest'anno?? bah!! :lol:
Buonagiornata signorine mie
saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:'giorno!..Mi fa piacere constatare che sei sopravvissuta al morso della zecca..
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa